Malore per strada, 78enne muore a Porto Valtravaglia vicino all’imbarcadero
L'uomo soccorso dall'equipaggio dell'ambulanza e di un'automedica. Inutile il trasporto in codice rosso al pronto soccorso di Luino
Si è accasciato a terra vicino all’imbarcadero, ma non ha mai più ripreso conoscenza ed è morto per arresto cardiaco al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.
È successo questa mattina, 17 aprile, poco prima delle 11 in piazza dell’Imbarcadero a Porto Valtravaglia. Un anziano, 78 anni, residente all’estero ha accusato un malore e i passanti vedendolo a terra hanno subito chiamato il 112 per tentare una rianimazione: il personale sanitario accorso sul posto con ambulanza e automedica ha praticato le prime manovre salvavita ma le condizioni del 78enne sono risultate essere disperate.
Così, una volta caricato in ambulanza, la corsa al pronto soccoso di Luino, dove l’uomo a causa delle gravissime condizioni non ce l’ha fatta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.