Droga nei locali, due arresti nel Bellinzonese, sequestrato mezzo chilo di cocaina
Arrestati un 25enne cittadino albanese residente in Albania e una 37enne cittadina svizzera domiciliata nella Regione

L’accusa è di infrazione aggravata alla legge federale sugli stupefacenti e ha portato a due arresti nel Bellinzonese: si indaga su un giro di droga nei locali della Regione.
Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che lo scorso 27 maggio nell’ambito di un’inchiesta svolta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia Città di Bellinzona, sono stati arrestati un 25enne cittadino albanese residente in Albania e una 37enne cittadina svizzera domiciliata nel Bellinzonese.
L’uomo è stato fermato a Giubiasco ed è sospettato di essere coinvolto in un’importante attività di spaccio di droga a clienti locali. Le perquisizioni effettuate, sia personale sia dell’appartamento della 37enne dove era ospitato, hanno permesso di rinvenire circa 500 grammi di cocaina. Gli accertamenti d’indagine hanno poi portato anche all’arresto della donna. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione aggravata e contravvenzione alla Legge federale sugli stupefacenti e infrazione alla Legge federale sugli stranieri e la loro integrazione. Le misure restrittive della libertà sono state confermate dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC). L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
lenny54 su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.