Sul campo di Casciago vincono divertimento e impegno

Associazione Nazionale della Polizia di Stato, vigili del fuoco, avvocati e genitori e allenatori del San Michele si sono sfidati in una domenica ricca di sport e soddisfazioni

Sul campo di Casciago vincono divertimento e impegno

Bella giornata di sport e agonismo a Casciago nel torneo interaziendale di domenica 5 maggio con (in ordine di classifica) Associazione Nazionale della Polizia di Stato, vigili del fuoco, avvocati e genitori e allenatori del San Michele che ha ospitato l’evento sul nuovo campo sintetico a 5.

Galleria fotografica

Sul campo di Casciago vincono divertimento e impegno 4 di 12

Tanto divertimento e tanto impegno in campo per la prima edizione casciaghese di questo evento, riuscito pienamente anche grazie alla bella giornata di sole.

Un ringraziamento allo staff che si è messo a disposizione coordinato da mister Alfio Bua che ha ideato e organizzato questa manifestazione. Da settimana prossima è il turno dei ragazzi: si parte sabato 11 maggio con il torneo dedicato ai Giovanissimi poi toccherà ad Allievi e Pulcini, sempre tutto condito da buona cucina e stand gastronomico aperto per tutta la durata dell’evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sul campo di Casciago vincono divertimento e impegno 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.