A Besnate arriva il “gran finale” del Minipalio
Sabato sera ben venti giochi previsti, che possono ribaltare il risultato. Grande festa per tutto il paese

Sabato 6 luglio è il “gran finale” del Minipalio di Besnate, appuntamento comunitario che coinvolge tutto il paese in queste settimane (nella foto di apertura: la Mini Gp Race di mercoledì sera).
L’ultima serata prevede infatti ben venti giochi, con un montepremi di punti che può alla fine ribaltare il risultato fin qui acquisito, dopo le prime prove. Attualmente conduce il borgo Bisun con 55 punti, segguito da Tre Ponti con 49, Punt Pedar con 43 e borgo Nord-Ovest con 34.
Corsa con i sacchi, corsa con triciclo, corsa con i trampoli e molto altro sono le prove (maschili e femminili, per ragazzi delle elementar, delle medie o adolescenti) che animeranno l’ultima sera, a partire dalle 21.

Ovviamente la serata è un appuntamento per tutti, con lo stand gastronomico in oratorio che sarà disponibile alle 19, prima dei giochi. E poi si concluderà tutti insieme con la cerimonia finale e la consegna del Palio, che sarà custodito per un anno dal borgo vincitore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.