Malore in piscina, morto un 64enne a Busto Arsizio
L'allarme in via D'Azeglio a metà pomeriggio, in un piccolo cortile tra le case e un'officina
Un uomo di 64 anni è deceduto a Busto Arsizio, ritrovato nella piccola piscina nel cortile della abitazione. L’allarme è scattato poco dopo le 16.30, nel piccolo cortile di via Massimo D’Azeglio angolo via Cellini, zona stazione.
Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, una ambulanza e un’automedica, oltre ai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio (rientrati invece i vigili del fuoco, inizialmente allertati).
Il decesso dell’uomo sarebbe legato a un malore.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.