A Inarzo notte di Natale per piccoli e grandi
I genitori che desiderano far recapitare un dono ai propri figli da Babbo Natale potranno consegnarlo confezionato con il sacchetto ufficiale entro e non oltre giovedì 19 dicembre 2024
La magia della Vigilia di Natale torna a scaldare i cuori della comunità di Inarzo con un evento pensato per grandi e piccoli. Martedì 24 dicembre 2024, alle ore 21, il piazzale della Chiesa sarà teatro di un momento speciale di condivisione e allegria.
La Pro Loco di Inarzo, insieme al sindaco e agli amministratori comunali, invita tutta la cittadinanza a partecipare al tradizionale scambio di auguri attorno al falò. Lì si attenderà l’arrivo di Babbo Natale, pronto a regalare un sorriso ai più piccoli.
I genitori che desiderano far recapitare un dono ai propri figli da parte di Babbo Natale potranno consegnarlo in Comune o alla scuola materna, confezionato con il sacchetto ufficiale, disponibile presso la Scuola dell’Infanzia Don U. Bassi o gli Uffici Comunali. La consegna dei regali dovrà avvenire entro e non oltre giovedì 19 dicembre 2024.
Per rendere l’atmosfera ancora più accogliente, i partecipanti potranno riscaldarsi con il calore del falò e gustare punch, cioccolata calda e panettone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.