A Gallarate la befana arriva sull’auto della Polizia
Le cattive condizioni meteo hanno impedito l'arrivo dell'elicottero. Ma la vecchina ha trovato comunque un passaggio per arrivare alla festa della Pro Loco ad Arnate

A Gallarate la Befana “perde” l’elicottero, ma alla fine arriva alla festa sull’auto della Polizia: le cattive condizioni meteo hanno impedito l’arrivo dell’elicottero, ma la vecchina ha trovato comunque un passaggio per arrivare alla festa della Pro Loco, quest’anno programmata ad Arnate.
La giornata uggiosa non ha fermato la festa, nonostante un afflusso di persone non enorme. La giornata è stata animata anche dai disegni dei bambini. Prossimo appuntamento: la gioeubia di giovedì 30 gennaio.
Le foto sono di Ida D’Angelo, Pro Loco Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.