Incidente notturno a Besozzo: quattro giovani coinvolti in uno scontro frontale
Le condizioni dei giovani non sarebbero critiche, ma la violenza dell’impatto ha richiesto un intervento tempestivo e l’ospedalizzazione per ulteriori accertamenti e le auto andate distrutte
Grave incidente nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 aprile a Besozzo. Erano le 2.30 quando due auto si sono scontrate frontalmente in via Luigi Cadorna, all’altezza di una curva: secondo le prime ricostruzioni, uno dei veicoli avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, centrando in pieno l’auto su cui viaggiavano un giovane.
Nell’impatto sono rimaste coinvolte quattro persone, i tre che viaggiano su un’auto e l’altro giovane: due ragazzi di 21 anni, una ragazza di 22 e un altro giovane di 24 anni. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, i Carabinieri di Varese per i rilievi del caso, mentre i soccorsi sono stati gestiti dalla centrale operativa Soreu dei Laghi.
Due ambulanze — una della Croce Rossa di Gavirate e una del SOSTRA — hanno prestato i primi interventi sanitari sul luogo dell’incidente. I feriti sono stati trasportati in ospedale: uno in codice giallo al Circolo di Varese e un altro in codice verde all’ospedale di Cittiglio.
Le condizioni dei giovani non sarebbero critiche, ma la violenza dell’impatto ha richiesto un intervento tempestivo e l’ospedalizzazione per ulteriori accertamenti e le auto andate distrutte. I carabinieri stanno lavorando per chiarire la dinamica esatta dello scontro e verificare eventuali responsabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.