Incidente notturno a Besozzo: quattro giovani coinvolti in uno scontro frontale
Le condizioni dei giovani non sarebbero critiche, ma la violenza dell’impatto ha richiesto un intervento tempestivo e l’ospedalizzazione per ulteriori accertamenti e le auto andate distrutte

Grave incidente nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 aprile a Besozzo. Erano le 2.30 quando due auto si sono scontrate frontalmente in via Luigi Cadorna, all’altezza di una curva: secondo le prime ricostruzioni, uno dei veicoli avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta, centrando in pieno l’auto su cui viaggiavano un giovane.
Nell’impatto sono rimaste coinvolte quattro persone, i tre che viaggiano su un’auto e l’altro giovane: due ragazzi di 21 anni, una ragazza di 22 e un altro giovane di 24 anni. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, i Carabinieri di Varese per i rilievi del caso, mentre i soccorsi sono stati gestiti dalla centrale operativa Soreu dei Laghi.
Due ambulanze — una della Croce Rossa di Gavirate e una del SOSTRA — hanno prestato i primi interventi sanitari sul luogo dell’incidente. I feriti sono stati trasportati in ospedale: uno in codice giallo al Circolo di Varese e un altro in codice verde all’ospedale di Cittiglio.
Le condizioni dei giovani non sarebbero critiche, ma la violenza dell’impatto ha richiesto un intervento tempestivo e l’ospedalizzazione per ulteriori accertamenti e le auto andate distrutte. I carabinieri stanno lavorando per chiarire la dinamica esatta dello scontro e verificare eventuali responsabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.