Giovanni Fabiano in mostra a Comabbio: “Una parte di me”

Dal 3 all’11 maggio 2025, la Sala Lucio Fontana ospita l’esposizione personale dell’artista, tra materia, colore e introspezione

Comabbio tour 2022 luoghi

La Sala Lucio Fontana di Comabbio accoglie, dal 3 all’11 maggio 2025, la mostra personale dell’artista Giovanni Fabiano intitolata Una parte di me. L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale Il borgo di Lucio Fontana con il patrocinio del Comune di Comabbio.

L’inaugurazione è prevista per sabato 3 maggio alle ore 17.30 e sarà un’occasione per il pubblico di incontrare l’artista e approfondire il suo percorso creativo. La mostra sarà visitabile nei fine settimana, con apertura al pubblico dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.30. L’ingresso è gratuito.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’associazione all’indirizzo email ilborgodiluciofontana@gmail.com o seguire l’account Instagram @ilborgodiluciofontana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.