Scontro tra auto a Sumirago, tre persone coinvolte
Incidente nella frazione di Quinzano San Pietro. Sul posto Carabinieri, Vigili del Fuoco e un'ambulanza

Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di mercoledì 7 maggio a Quinzano San Pietro, frazione di Sumirago, dove un incidente stradale ha coinvolto due auto. Lo scontro, avvenuto intorno alle 18.35, ha richiesto l’immediato intervento dei soccorsi.
Tre le persone rimaste coinvolte: una ragazza di 16 anni, un uomo di 49 e una donna di 50. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Carabinieri della compagnia di Gallarate e i Vigili del Fuoco di Varese, mentre un’ambulanza ha prestato le prime cure.
Fortunatamente, secondo le prime informazioni, le condizioni dei tre non destano particolare preoccupazione: al momento non risultano ferite gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.