Avviso di vendita immobiliare: 14 appartamenti e pertinenze a Samarate
Per maggiori informazioni e per fissare l'appuntamento per le visite agli immobili contattare il Commissario Liquidatore

Il Dott. Stefano Marchesano, Commissario Liquidatore della MONTEVECCHIO SOCIETA’ COOPERATIVA IN LIQ. IN L.C.A. – D.M. 300/18 Ministero delle Imprese e del Made in Italy – pubblicato in G.U. Serie Generale n. 124 del 30/05/2018 – a seguito di intervenuta autorizzazione da parte dell’Autorità di Vigilanza della Procedura concorsuale
AVVISA
che il giorno 30/07/2025 presso il Dott. GIANFRANCO MANFREDI, notaio in Cantù (CO) con studio in Corso Unità d’Italia n. 14 – si terrà la vendita senza incanto di immobili sociali di proprietà della intestata procedura siti nel Comune di Samarate (VA), loc. Verghera, in via Monte Santo n. 6, in blocco unico (composto da n. 14 appartamenti; n. 4 autorimesse; n. 10 posti auto, oggetto di convenzione con Regione Lombardia, disponibile presso lo studio del notaio cui si fa espressamente rinvio) come vengono brevemente individuati nella documentazione, e con le modalità indicate, nell’avviso di vendita disponibile sul sito internet astalegale.net al prezzo base ivi specificato di complessivi euro 753.840,00 oltre ad IVA o imposta di registro ed oneri di legge, con le prescrizioni ivi specificate.
Trattasi di beni immobili meglio identificati nella documentazione in allegato a detto avviso e disponibile presso lo studio del Notaio Gianfranco Manfredi con studio in Corso Unità d’Italia n. 14 a Cantù (CO).
Per maggiori informazioni pregasi visionare l’avviso di vendita e tutta la documentazione utile ivi allegata (perizie, planimetrie, foto,ecc.) disponibile sul sito internet sopra indicato. Per fissare l’appuntamento per le visite agli immobili e per maggiori informazioni contattare il Commissario Liquidatore ai seguenti recapiti (e-mail: stefano.marchesano@studiomarchesano.com oppure tel. 051 3511248).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.