Auto si ribalta a Uboldo nella notte: tre giovani feriti, soccorsi in codice giallo
Grave incidente sulla Saronnese, intervengono carabinieri e vigili del fuoco. Feriti una 22enne, un 24enne e un diciottenne
Notte di paura a Uboldo, lungo la strada provinciale ex SS527, dove intorno all’1:20 si è verificato un violento incidente con il ribaltamento di un’auto. A bordo del veicolo tre giovani: una ragazza di 22 anni, un ragazzo di 24 e un terzo passeggero di 18 anni, tutti rimasti feriti e soccorsi in codice giallo.
Sul posto sono intervenute rapidamente tre ambulanze, un mezzo di soccorso avanzato e le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Saronno, oltre ai vigili del fuoco di Varese per mettere in sicurezza l’area e agevolare le operazioni di soccorso.
I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Castellanza e Legnano. Le loro condizioni, pur serie, non risultano critiche. L’esatta dinamica del ribaltamento è ora al vaglio delle forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.