Comerio - Evento Sponsorizzato
Festa della Polenta: sapori lombardi e tradizione ogni domenica all’Opera Birstrò di Comerio
Ogni domenica di ottobre l’Opera Bistrò di Comerio propone la Festa della Polenta: un menù dedicato alla tradizione lombarda con antipasto, polenta con due condimenti e dolce a 25 euro. Disponibile anche menù bimbi
A Comerio ottobre profuma di tradizione. Per tutto il mese, ogni domenica a partire dalle ore 12, l’Opera Bistrò celebra la convivialità e i sapori autentici della cucina lombarda con la Festa della Polenta, un appuntamento dedicato a uno dei piatti simbolo del territorio.
L’iniziativa si svolge negli accoglienti spazi dell’ex Centro Direzionale Whirlpool, in via Guido Borghi 27, e propone un menù fisso a 25 euro (bevande e caffè esclusi).

Il menù comprende:
– Antipasto all’italiana
– Piatto di polenta con due condimenti a scelta
(ogni domenica varianti nuove, disponibili anche opzioni per vegetariani e vegani)
– Dolce finale (crostata)
Un’offerta pensata per esaltare i sapori semplici e autentici della tradizione gastronomica locale, ideale per chi desidera trascorrere un momento di relax in compagnia.

Per i bambini è previsto un menù dedicato al prezzo di 15 euro, con proposte pensate per incontrare i gusti dei più giovani:
– Gnocchi all’olio e formaggio o al ragù
– Cotoletta di pollo con patate al forno
– Una bibita o acqua inclusa

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente l’Opera Bistrò al numero whatsapp 3202149255 e per email prenotazioni@operabistro.it.
Visite in Grotta Remeron
Le domeniche all’Opera Bistrò possono diventare l’occasione per vivere una giornata completa sul territorio. È infatti possibile partecipare anche alle escursioni guidate nella grotta Remeron (con partenze alle 9.30 e alle 10.15 prenotabili su www.grottaremeron.com).

Contatti
Opera Bistrò
via Guido Borghi, 27 Comerio (VA)
T: 0332 1543011

