Golasecca, auto si ribalta nella notte: ferita una donna
L'incidente poco dopo le 5.30 di martedì 22 settembre: la persona coinvolta è stata ricoverata a Gallarate. Non è in pericolo di vita
Una donna di 36 anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto a Golasecca poco dopo le 5.30 di martedì 22 settembre. L’auto sulla quale viaggiava si è ribaltata mentre percorreva via Cesare Battisti, una strada nella zona nord dell’abitato che collega il centro con Sesona.
Soccorsa da un’ambulanza, la donna è stata quindi trasportata all’ospedale di Gallarate con alcune ferite e traumi, ma non in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza sia la vettura sia l’area circostante. Con loro anche una pattuglia di Carabinieri per i rilievi del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.