Iniziative in città per la festa dell’Immacolata
Mercoledì 7 dicembre si terrù un concerto alla Basilica San Vittore mentre giovedì 8 dicembre la giornata è nella chiesa e nella piazza San Giuseppe
Iniziative in città per la festa dell’Immacolata. Si inizia mercoledì 7 dicembre, alle 21, alla Basilica di San Vittore con il concerto dell’Immacolata con l’esecuzione di “Magnificat” di John Rutter del coro “Santa Maria del Monte” diretto dal Maestro Gabriele. Giovedì 8 dicembre, l’appuntamento è alla chiesa e in piazza San Giuseppe, alle 9 con la benedizione delle candele e delle rose votive e con l’apertura di bancarelle di prodotti locali. Alle 9.15 ci sarà anche l’apertura del banco benefico con vendita di oggetti vari donati. (I donatori possono telefonare al Comitato Promotore: 0332.239917-333.8838038-328.6758320-0332.228531). Si prosegue poi alle 11 con la Santa Messa solenne mentre alle 16 ci sarà la recita del santo Rosario e alle 16.30 la presentazione del libro “Il Volto di Cristo” di Emanuela Fogliadini – all’interno della chiesa. Alle 17 sono previsti i Canti liturgici mentre alle 17.45 l’accensione dell “Albero della Pace”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
principe.rosso su Salvini resta alla guida della Lega per la quarta volta
Felice su Caro carburanti, l’Italia è prima in Europa per le tasse sul gasolio: quasi metà del pieno finisce allo Stato
lenny54 su La Lega sul progetto del Politeama di Varese: "Costi più alti per un progetto peggiorato"
principe.rosso su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"
Felice su Il disagio dei giovani? Lo psicologo Matteo Lancini lapidario: "Gli adulti se ne fregano"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.