Cena benefica per adottare una stanza del Ponte del Sorriso
Sabato 3 dicembre a Villa Porro Pirelli, l'associazione "In compagnia del girasole" organizza una cena per ricordare Claudio Meggiorin
Sabato 3 dicembre, l’associazione "In compagnia del girasole" organizza una cena benefica a Villa Porro Pirelli i cui proventi andranno al progetto "adotta una stanza" del Ponte del Sorriso. Si tratta della prima iniziativa di una serie che spera, in tre anni, di raccogliere fondi per arredare una stanza del futuro ospedale del bambino di Varese. Alla serata, organizzata in memoria di Claudio Meggiorin, parteciperanno la famiglia e i numerosissimi amici di Claudio, ma anche i dirigenti e alcuni calciatori del Varese Calcio.
Il costo della cena, che prevede un ricco menù, è di Euro 50,00 per gli adulti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.