Aggredito un controllore di Trenord
Un passeggero, sprovvisto di biglietto, ha reagito all'invito del controllore di togliere i piedi dal sedile. L'azienda ferroviaria si costituirà parte civile contro l'aggressore
Un controllore di Trenord è stato aggredito questa mattina, mercoledì 23 novembre, sul treno Monza Lecco partito alle 6.36. La vittima, una donna, è stata attaccata da un passeggero sprovvisto di biglietto a cui era stato chiesto di togliere i piedi dal sedile. Solo l’intervento degli altri passeggeri ha evitato il peggio. Quando il treno è giunto alla stazione di Besana Brianza, sono intervenute le forze dell’ordine che hanno fermato l’aggressore. Il treno ha così registrato un ritardo di 40 minuti.
L’azienda, ha fatto sapere l’amministratore delegato di Trenord Biesuz, si costituirà parte civile contro l’aggressore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.