Scontro sulla provinciale, muore un motociclista
L'uomo di 52 anni ha perso la vita dopo uno scontro con un'automobile. L'incidente è avvenuto sulla strada che porta a Rancio
Un motociclista di 52 anni, Pietro Piccinelli, ha perso la vita questo pomeriggio a seguito di un incidente avvenuto a Brinzio. L’uomo stava viaggiando alla guida della sua moto, una Kawasaki verde, sulla Sp62 quando si è scontrato con un fuoristrada, una vettura con targa straniera. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.15, a poca distanza dal centro abitato di Brinzio, lungo la strada che collega il paese a Rancio Valcuvia. Immediati i soccorsi del 118 intervenuti con un’automedica e un’ambulanza: il ferito apparso subito gravissimo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’Ospedale di Varese dove i medici hanno tentato di rianimarlo ma le sue condizioni erano disperate. Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco di Varese.
Piccinelli era residente a Brinzio e lavorava come frontaliere in Canton Ticino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.