Auto contro camion, grave una donna
Ripercussioni sul traffico sulla provinciale 36, chiusa fino alle 10.50. Una Nissan Micra si è "infilata" sotto l'autoarticolato andando completamente distrutta
Grave incidente stradale questa mattina intorno alle 8. Sulla provinciale 36 del lago tra Cazzago Brabbia e Biandronno, nella zona industriale, un camion si è scontrato con un’auto, una Nissan Micra.
Nell’impatto frontale l’auto è andata completamente distrutta, la donna che era al volante è stata raggiunta da ambulanza e automedica del 118.
Sul posto anche i vigili del fuoco e ai carabinieri della stazione di Ternate.
La strada è stata chiusa al traffico fino alle 10.50 per permettere la rimozione dei mezzi coinvolti nello scontro. Il traffico nella zona è stato completamente bloccato nelle due direzioni: lunghe code da Bodio Lomnago in direzione Biandronno e circolazione bloccata anche verso Cazzago Brabbia. Per estrarre la ferita, i vigili del fuoco hanno dovuto aprire l’auto con l’ausilio delle cesoie idrauliche.
La donna è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Varese: non è in prognosi riservata ma nello scontro col mezzo pesante ha subìto la frattura delle gambe e di un braccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.