Scontro tra tre auto, sei feriti
L'incidente è avvenuto nella serata di mercoledì lungo la provinciale che porta a Cantello. Sul posto numerosi mezzi di soccorso
Grave incidente stradale nella serata di oggi, mercoledì, lungo la strada provinciale 3 che collega la folla di Malnate a Cantello. Nell’impatto violento, avvenuto intorno alle 21, sono rimaste coinvolte tre automobili, due delle quali si sono scontrate frontalmente. Subito sono stati chiamati i soccorsi che hanno raggiunto il luogo in gran numero. Sei le persone ferite anche se, fortunatamente, nessuna sarebbe in pericolo di vita. Il 118 ha inviato tre ambulanze e un’automedica mentre si è reso necessario l’intervento di una squadra di Vigili del Fuoco per liberare alcuni feriti dal groviglio di lamiere e per recuperare una delle tre vetture rimaste coinvolte che è finite tra il guard rail e gli alberi. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per regolare il traffico. I feriti sono stati portati tra gli ospedali di Varese e Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.