Cucina e cultura al Mangialibro
L'associazione Abbandonerai Aderirai organizza per il 22 ottobre una cena afro-italiana all'oratorio San Filippo Neri, seguita dalla presentazione del libro "Quattro piedi in due scarpe" di Yanda Leon
Una serata a tavola per coniugare cucina e cultura: è la proposta dell’associazione Abbandonerai Aderirai, che per sabato 22 ottobre organizza all’oratorio San Filippo Neri di via don Davide Albertario, a Busto Arsizio, la prima edizione del "Mangialibro". In programma, alle 20, una cena afro-italiana seguita dalla presentazione del libro "Quattro piedi in due scarpe" di Yanda Leon. L’evento è un modo per sostenere i progetti dell’autore, tornato in Camerun dal 2007 dopo essersi laureato a Milano e oggi impegnato nell’organizzazione di corsi e attività culturali per i giovani del suo villaggio. La partecipazione alla serata ha un costo di 15 euro che comprende anche l’acquisto del libro; per confermare la propria presenza scrivere a vittorio.dimattei@libero.it o giovannamara@virgilio.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.