Arriva la nuova Brutale R1090
Si amplia la gamma in casa MV Agusta. Il nuovo modello sarà disponibile presso la rete vendita ufficiale a partire da fine settembre 2011, costo 13.990 euro
Si amplia la gamma “Brutale” in casa MV Agusta, la firma più esclusiva del motociclismo made in Italy. A pochi mesi dal lancio della Brutale 920, naked entry level della gamma MV Agusta 4 cilindri, la factory varesina lancia la nuova Brutale R1090, una sportiva dall’inconfondibile design MV.
Con il lancio della nuova Brutale prosegue il percorso di consolidamento e ampliamento della gamma produttiva MV voluto dal management aziendale guidato dall’amministratore delegato Giovanni Castiglioni (ingresso nel segmento delle 3 cilindri nel mercato delle 600 e introduzione di nuovi modelli di moto a 4 cilindri) per lo sviluppo del fatturato che, nel 2010, si è attestato intorno ai 41 milioni di euro e che punta ai 50 milioni di euro nel 2011, con un incremento atteso dei volumi di vendita nell’ordine del 25%. Brutale R1090 sarà disponibile presso la rete vendita ufficiale MV Agusta a partire da fine settembre 2011 al prezzo di 13.990 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.