Rischi naturali e alpini: se ne parla a Leggiuno
II gruppo alpini di Leggiuno, in collaborazione con l'associazione culturale Lezedunum, organizza per giovedi 22 settembre alle 21 una conferenza aperta a tutti sui rischi naturali del territorio
II gruppo alpini di Leggiuno, guidato dal tenente M. Bevilacqua, in collaborazione con l’associazione culturale Lezedunum, organizza per giovedi 22 settembre alle 21 presso la sala consiliare del Municipio una conferenza aperta a tutti sui rischi naturali del territorio. Interverranno il geologo Davide Fantoni, il dottore in pianificazione ambientale Angelo Campoleoni e Giovanni Caldiroli, esperto geologo e coordinatore della colonna mobile di protezione civile della Regione Lombardia associazione nazionale alpini.
Durante la serata saranno esposte alcuni immagini relative ad interventi effettuati dall A.N.A a sostegno delle popolazioni colpite da calamità naturali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.