Tutti in campo per ricordare Paolo, Stefano e Francesco

Alla quarta edizione il torneo di calcio organizzato dagli amici dell'allenatore e dei due ragazzi che frequentavano il Centro della Gioventù: sabato 17 e domenica 18 partite, salamelle e solidarietà

Torna sul campo da calcio in sintetico del Centro della Gioventù, sabato 17 e domenica 18 settembre, il torneo memorial Cazzulani-Fossati-Ricciardi: è la quarta edizione della due giorni di calcio in memoria di Paolo Cazzulani, Stefano ‘Fox’ Fossati e Francesco ‘Ciccio’ Ricciardi.
Otto le squadre in campo quest’anno: quattro femminili (dedicate a Paolo, storico allenatore del CdG) e quattro maschili, composte da amici dei due ragazzi (nella foto, un momento dell’edizione 2009). Verranno assegnati, inoltre, i premi per il miglior giocatore e il miglior portiere. Sabato partite dalle 15 alle 22.20, la domenica dalle 17.30 alle 20.30. E alla fine, alle 21.30, le premiazioni per i due tornei e i migliori giocatori e portieri.
Sia sabato che domenica sarà aperto lo stand gastronomico con salamelle e patatine (dalle 19), mentre nel corso della giornata sarà sempre aperto il bar.

Oltre che a ricordare i tre amici scomparsi, il torneo servirà anche per aiutare le attività della Onlus "Ama il tuo cuore": l’associazione legata alla cardiologia dell’ospedale di Gallarate (è uno dei sodalizi riconosciuti dall’ospedale) avrà un suo stand per sensibilizzare sulla prevenzione delle malattie cardiovascolari e illustrare le sue attività. 

Il torneo si tiene sul campo e negli spazi del Centro della Gioventù, via don Minzoni, Gallarate

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.