Musica e fuochi d’artificio alla sagra del Gerbone
Si rinnova l'appuntamento con la tradizionale festa di quartiere: da venerdì 2 a domenica 4 settembre concerti gratuiti, dimostrazioni sportive e naturalmente birra e salamini per tutti
Trentanove anni e non sentirli: si rinnova ancora una volta a Olgiate Olona l’appuntamento con la tradizionale Sagra del Gerbone, pronta a divertire grandi e piccini da venerdì 2 a domenica 4 settembre. L’appuntamento in via Piave 84 è fissato per venerdì sera alle 21.30, quando sul palco saliranno le prime due band del cartellone: Reodea e Libido. Sabato 3 settembre, sempre alle 21.30, si esibirà l’orchestra di Angela e Enrico Reitano, mentre domenica la festa inizierà già dalla mattina con le mini-auto a batteria a disposizione dei "Piccoli piloti", e proseguirà dalle 16 con un’esibizione di equitazione proposta dal maneggio Parisi di Cairate. Alle 21.30 la musica dell’orchestra di Andrea Martini e, per concludere, un grande spettacolo di fuochi d’artificio sotto le stelle (a partire dalle 23).
Per tutta la durata della manifestazione sarà a disposizione uno stand con birra e salamini, mentre il ristorante aprirà tutte le sere alle 19 e la domenica anche a pranzo dalle 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.