Il Verbano piazza il colpo Magnoni

I rossoneri hanno tesserato il bomber argentino. Lo scorso anno per lui 20 gol tra Vigevano e Voghera

 Il Verbano si sta preparando al meglio per il prossimo campionato di serie D. Dopo aver messo a segno il colpo Altin Shala, la società rossonera sigla un altro grande botto di mercato, tesserando l’attaccante argentino Miguel Angel Magnoni.

L’attaccante classe 1981 è un innesto di sicuro affidamento e ritorna sotto la guida di mister Fiorenzo Roncari dopo l’esaltante stagione con la Sestese, due annate fa, quando hanno partecipato ai playoff promozione. Nella passata stagione il gaucho ha giocato prima a Vigevano, poi a Voghera, raccogliendo la bellezza di 20 reti, dimostrando di essersi messo alle spalle il grave infortunio che lo aveva colpito nella sfortunata stagione che aveva sancito la retrocessione dei ticinesi di Brovelli in Eccellenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.