Le Poste: “Disservizio temporaneo”
Il problema segnalato dai lettori a Gazzada, si è verificato anche a Castellanza: ora gli uffici funzionano
Clienti in fila per pagare o spedire alle Poste di Gazzada Schianno, comune alle porte di Varese: la lamentela è arrivata a Varesenews tramite i lettori, ed è subito stata girata all’azienza.
«Si è trattato di un disservizio dovuto ad un rallentamento sulla linea – dicono da Poste Italiane. Un problema che è durato dalle 12.30 alle 13.30 circa, e che ora è rientrato».
Uffici operativi, quindi, alla riapertura, nella mattinata di domani, 2 agosto. Lo stesso problema che si è riscontrato a Gazzada Schianno, dicono sempre da Poste Italiane – «lo si è riscontrato nella stessa fascia oraria anche a Castellanza».
Anche a Varese alle poste centrali si è saltato il sistema informativo come segnalava il cartello nella foto pubblicata da Varesenews e anche il sistema di numerazione per evitare le code era inattivo. Speriamo che martedì sia tutto a posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.