Arcade Fire in concerto all’Arena
L'appuntamento è per martedì 5 luglio alle 21.45 all'Arena Civica
Martedì 5 luglio alle 21.45 il Milano Jazzin’ Festival ha in cartellone una grande serata all’insegna del rock con gli Arcade Fire, una delle band più creative, originali e applaudite del momento. Ormai dismessi i panni di band indie, la formazione canadese ha riscosso grandi riconoscimenti per l’album The Suburbs – tre nomination ai Grammy Awards come Album of the Year, Best Alternative Music Album e Best Rock Performance by a Duo or Group with Vocals ed una ai Brit Awards come Best International Album – affermandosi come realtà consolidata nel panorama rock mondiale. Gli Arcade Fire, impegnati anche nel sociale, hanno deciso di devolvere in beneficenza un euro per ogni biglietto venduto all’associazione Partners In Health.
Ad aprire la serata alle 19.30 saranno i Cloud Control, la next big thing australiana, che presenterà l’album di esordio Bliss Release con cui hanno vinto l’Australian Music Prize, mentre alle 20.30 sarà la volta dei White Lies, definiti come i legittimi eredi di Joy Division e The Cure ma con un’attitudine più pop, il cui album Ritual è uscito all’inizio di quest’anno.
Tutti i concerti MJF sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e su www.vivaticket.it
Biglietti: Parterre in piedi e Tribuna non numerata €41,40
INFO LINE:
www.fourone.it
Phone: +39 02 62694710 – fax: +39 02 29061086 – fourone@fourone.it
Ufficio Stampa Goigest – goigest@goigest.com – Tel. 02.20.23.34
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.