Ficarra e Picone cercano comparse “nordiche”
Il nuovo film del duo comico sarà girato anche sul lago. La produzione cerca delle persone disponibili a lavorare tra luglio e agosto
La società produttrice Tramp Limited S.r.l. del nuovo film di Ficarra e Picone che sarà girato in parte anche a Verbania e alla cui realizzazione sta collaborando anche il Distretto Turistico dei Laghi Monti e Valli fornendo assistenza in loco, è alla ricerca di figurazioni, uomini e donne di età compresa tra i 18/60 e bambini/bambine età tra i 6/10 anni con disponibilità tra meta luglio e inizio agosto per più giornate lavorative.
Si cercano anche uomini con fisionomia nordica, molto robusti, alti non meno di 180 cm, donne bionde con occhi chiari tra i 30/60 anni e altre donne molto robuste alte non meno di 175 cm, bionde, occhi chiari età tra 30/60.
Inoltre, la produzione ricerca persone che pratichino arti marziali o discipline atletiche, sempre con fisionomie nordiche, disponibili a lavorare anche più giornate nel periodo compreso fra metà luglio e inizio agosto. Tutti coloro che rispondono a questi requisiti possono inviare una email al seguente indirizzo: verbaniafilm@gmail.com con allegata una foto e un recapito telefonico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.