Festa a Capolago per il centenario
Si cammina, si mangia e ci si diverte in mezzo al verde per l'inizaitiva promossa dalla "storica " cooperativa
La Società Cooperativa Tra Operai e Contadini di Capolago (Circolo) organizza per sabato e domenica 18 e 19 giugno una due giorni in ricordo del centenario di fondazione della Società. Sabato sera è prevista una camminata non competitiva nel territorio di Capolago, con partenza e arrivo al Circolo di Capolago. Più in dettaglio il percorso di complessivi 6 km con dislivello di 90 metri toccherà la Via Del Gaggio sino all’altezza della ditta F.lli Martini, proseguendo per prati e boschi sino alla Via Novellina all’altezza dei vecchi cascinali, qui si piega nel bosco per uscire più avanti nei prati sottostanti a Cartabbia. Per carrareccia si prosegue sino al cimitero di Capolago, si attraversa la via T Tasso entrando in Via Dei Boderi, da qui sempre per prati e carrareccia si raggiunge il ponte della Via Del Porticciolo, indi si raggiunge il Circolo di Capolago. La partecipazione alla corsa è aperta sino a all’ora della partenza fissata per le ore 20.30. Il costo di iscrizione pari a 7 euro da diritto ai partecipanti di ricevere panino con salamella e bibita (di qualunque tipo).Inoltre vengono premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne.
Domenica mattina alle ore 10,30 è convocata l’assemblea per l’approvazione del bilancio 2010, nel pomeriggio stand gastronomico con pesce persico, La Banda G Verdi di Capolago allieterà il primo pomeriggio, successivamente torneo di calcetto, clown per i più piccini e alla sera riprende lo stand gastronomico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.