Gli appuntamenti per capire
Molti gli appuntamenti messi in campo fin dall'inizio di giugno e sostegno del voto al referendum: ecco quelli previsti fino al dieci
Dal giorno dopo le elezioni amministrative, i comitati per i referendum previsti per il 12 e 13 giugno hanno cominciato le attività di promozione e di sensibilizzazione al voto. Molte sono state le iniziative nei primi giorni di giugno, ma altre ne seguiranno in questi ultimi giorni: fino al 10 l’attività di propaganda a favore o contro i referendum è infatti consentita.
Quelle elencate qua sotto sono le attività a noi note. Chi volesse segnalarne altre può farlo nei commenti: per quanto possibile le inseriremo in questo articolo.
Lunedì 6 alle 21 a Olgiate Olona presso il Cinema Nuovo Area 101 in via B. Bellotti a Olgiate Olona si svolgerà una serata di musica e informazione a favore dei 4 Si per i referendum.
IDV a Varese ha gazebo dall’inizio di giugno: il prossimo sarà il 10 in piazza monte Grappa.
A Samarate è previsto un dibattito presso “Il Giardinetto” in via Indipendenza a Verghera, al quale saranno presenti Mario Agostinelli (Portavoce del contratto mondiale per l’energia e il clima) e Barbara Meggetto (Direttrice regionale di Legambiente). Argomenti saranno tutti i 4 quesiti.
A Venegono Superiore, Venegono democratica organizza un dibattito per martedì 7 giugno al parco Pratone: relatore della serata sarà un magistrato milanese, che illustrerà pro e contro della norma sul legittimo impedimento.
A Luino, un incontro alle 21 di lunedì 6 a villa Hussy illustrerà i pro e contro per il referendum sull’acqua.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.