Cena di facoltà con beneficenza
I 700 studenti della facoltà di Medicina si ritroveranno per la tradizionale cena di fine corso. La serata avrà anche un risvolto benefico in favore della CRI
700 studenti della Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi dell’Insubria si troveranno, venerdì 27 Maggio, all’AtaHotel di Varese per la tradizionale cena ufficiale della Facoltà, giunta alla 3° edizione, con l’obiettivo di consolidare i rapporti fra docenti e studenti.
E visto che la barriera fra socializzazione e utilità sociale è sottile, i ragazzi, per la terza volta, si tasseranno sul costo della serata per fare una donazione importante. Quest’anno alla Croce Rossa Italiana.
Alla serata parteciperanno ovviamente gli insegnanti dell’Università, l’Ordine dei Medici di Varese, rappresentanti delle Istituzioni varesine e la Croce Rossa di Varese al gran completo, con tutte la sue diverse componenti, foto e filmati.
La raccolta sarà devoluta all’acquisto di attrezzature per la Protezione Civile della Croce Rossa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.