Prosegue Ecofesta, tra musica e gastronomia a “impatto zero”
Soddisfazione degli organizzatori che nel primo fine settimana hanno prodotto solo mezzo sacco nero. Le iniziative a Gornate proseguono fino a domenica
La festa, che è organizzata dall’associazione Top-Olona con bassissimo impatto ambientale, ha preso il vie nello scorso fine settimana e proseguirà nei prossimi giorni a Gornate Olona. Si continua quindi giovedì 5 maggio con la proiezione del film documentario "Olona, un fiume" di M. Colombo e L.Fantini preceduto da una presentazione di Legambiente e dell’Associazione Immagina. Venerdì serata musicale con Gretz Band show, sabato concerto degli Antani Project e domenica gran finale: biciclettata al mattino dalle 9; pomeriggio di laboratori per bambini/eco-sperimentando, laboratori ecologici per bimbi e ragazzi; serata con spettacolo di danza del ventre e grandissimo tributo ai Queen con i Radio Ga Ga (Genova). Sempre aperto lo stand gastronomico con piatti, bicchieri, posate e tovaglioli in mater-bi (amido di mais biodegradabile al 100%).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.