All’oratorio va in scena “Ali di carta”
Sabato 30 aprile alle 21 ci sarà la rappresentazione teatrale sul tema dell'adozione
Sarà senza dubbi una serata davvero emozionante, sabato 30 aprile alle ore 21 al salone dell’Oratorio Maschile di Malnate in via San Francesco, dove verrà realizzato uno spettacolo dal titolo “Ali di carta, storia di un’adozione”.
La trama è liberamente tratta dal libro di Stefano Zecchi , “Amata per caso” e interpretata con bravura ed impegno dal Gruppo Teatrale Kaos di Carugate in provincia di Milano che lo ha ideato e realizzato in collaborazione con l’Associazione di genitori adottivi “genitori di cuore.
Il costo dei biglietti di ingresso a posto unico è di € 10,00 a persona e verranno venduti la sera stessa prima dello spettacolo. I posti disponibili saranno soltanto 200, gli organizzatori invitano quindi a tenerlo presente per poter prendere posto per tempo.
«Dato i contenuti “delicati e profondi” affrontati nello spettacolo – spiegano gli ideatori – vi consigliamo di portare i vostri bambini solo se al di sopra dei 10 anni di età. Ricordiamo inoltre che i fondi raccolti serviranno per finanziare le future attività di Afaiv a favore delle dei bambini e delle loro famiglie. Vi invitiamo a partecipare e divulgare l’iniziativa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.