All’oratorio va in scena “Ali di carta”

Sabato 30 aprile alle 21 ci sarà la rappresentazione teatrale sul tema dell'adozione

 Sarà senza dubbi una serata davvero emozionante, sabato 30 aprile alle ore 21 al salone dell’Oratorio Maschile di Malnate in via San Francesco, dove verrà realizzato uno spettacolo dal titolo “Ali di carta, storia di un’adozione”.

La trama è liberamente tratta dal libro di Stefano Zecchi , “Amata per caso” e interpretata con bravura ed impegno dal Gruppo Teatrale Kaos di Carugate in provincia di Milano che lo ha ideato e realizzato in collaborazione con l’Associazione di genitori adottivi “genitori di cuore.

Il costo dei biglietti di ingresso a posto unico è di € 10,00 a persona e verranno venduti la sera stessa prima dello spettacolo. I posti disponibili saranno soltanto 200, gli organizzatori invitano quindi a tenerlo presente per poter prendere posto per tempo.

«Dato i contenuti “delicati e profondi” affrontati nello spettacolo – spiegano gli ideatori – vi consigliamo di portare i vostri bambini solo se al di sopra dei 10 anni di età. Ricordiamo inoltre che i fondi raccolti serviranno per finanziare le future attività di Afaiv a favore delle dei bambini e delle loro famiglie. Vi invitiamo a partecipare e divulgare l’iniziativa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.