In rete il “diluvio” dei Subsonica

Ad un mese dall’uscita di Eden il gruppo ha deciso di fare un nuovo regalo ai propri fan: da venerdì 8 aprile su Youtube è possibile vedere il video de "Il Diluvio"

Subsonica Ad un mese esatto dall’uscita di Eden (Emi Music) i Subsonica, hanno deciso di fare un nuovo regalo ai propri fan: da oggi su Youtube è possibile vedere il video de "Il Diluvio". http://www.youtube.com/user/SubsonicaVEVO – uno dei brani contenuti nel nuovo album.
Abbandonate le atmosfere horror di Istrice, la band torna a far ballare con un video divertente e luminoso dove i Subsonica, stretti in un’inquadratura, si scatenano come durante uno dei loro live. Il video è girato da Moreto/Ortiche.
Max Casacci descrive così il tema di questo brano: “Il testo prende ispirazione dalle nuove generazioni, che come a sancire la fine della "glaciazione" degli anni zero, scendono in strada per rivendicare un presente diverso "contro la ginnastica dell’obbedienza". Il diluvio come nascita di una coscienza e scoperta della propria sessualità. Quando niente sarà più come prima.”
La band è ora in tour in Italia: stasera saranno a Caserta al Palamaggiò, domani a Bari al PalaFlorio, poi saranno a Torino (11 aprile), Milano (12 e 13 aprile), Firenze (15 aprile) per concludere a Bologna sabato 16 aprile. Il tour è una produzione VIVO.

Ecco le prossime date:
08/04 Caserta @ Palamaggiò
09/04 Bari @ Palaflorio
11/04 Torino @ Palaolimpico
12/04 Milano @ Mediolanum Forum
13/04 Milano @ Mediolanum Forum
15/04 Firenze @ Mandela Forum
16/04 Bologna @ Futurshow Station

www.subsonica.it
www.facebook.com/Subsonica
www.twitter.com/Subsonica
www.youtube.com/subsonica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.