Tosi (Pd): «Se il governo blocca i soldi lo prenderemo a calci»
Il consigliere regionale democratico interviene nella vicenda del piano finanziario per Pedemontana e punta il dito contro il governo nazionale
Il consigliere regionale del Partito democratico Stefano Tosi interviene sulla questione dei finanziamenti per Pedemontana: «Se il governo bloccherà la Pedemontana i cittadini lo prenderanno a calci, e noi saremo con loro». Così il consigliere regionale ha commentato il mancato sblocco dei finanziamenti per l’autostrada da parte del Governo.
«Un’opera tanto attesa non ammette ulteriori colpevoli lungaggini – aggiunge – Se ci sono problemi li risolvano senza perdere altro tempo e soprattutto senza mettere a rischio la realizzazione dell’infrastruttura. Ma non pensino di cavarsela con un aumento delle tariffe che si aggiungerebbe ai vari balzelli introdotti da Regione e Governo, dagli aumenti del trasporto pubblico alla tassa sui biglietti del cinema. La pazienza dei cittadini ha un limite».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.