“Facciamo risorgere il centro della città”
Appello di Michele Castelli di Diamo più Forza all’Italia: “Si ha l’impressione quasi di entrare in una sorta di coprifuoco off-limits”
«Voglio un centro più vivo e meno degradato». È Michele Castelli di Diamo più Forza all’Italia a fare queste affermazioni: «Si ha l’impressione quasi di entrare in una sorta di coprifuoco off-limits. Comprensibilmente i residenti e commercianti si sentono assediati in casa propria. Da alcune conversazioni con i residenti mi dicevano che dopo le 19,30 assolutamente impensabile da parte loro sentirsi a proprio agio, portare il cane a passeggio,oppure fare un giro o prendere un caffè. In coro nel rispondere:no grazie non vorrei che succedesse qualcosa. Quindi è inopinabile che non è la Saronno che la straganza dei saronnesi vuole. A breve oltre le critiche riproporremo il progetto già discusso fra le varie associazioni di categoria».
Progetto che Castelli afferma essere stato redatto tra i Commercianti per rivitalizzare il centro, tra prolungamento degli orari di apertura, notte bianca e maggiore apertura al traffico: «Mi sento di dire non lasciamo andare così le cose perché possono solo peggiorare – conclude Castelli -. Mi rivolgo ai politici e amministratori locali e associazioni se hanno a cuore i problemi della nostra città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.