Aliante decollato da Calcinate del Pesce atterra d’emergenza in un campo di Bardello
I piloti del velivolo hanno registrato un’anomalia nella fase di decollo, quando ancora erano attaccati all’aereo da traino. nessuno si è fatto male
Un aliante dal campo volo di Calcinate del pesce ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza in un campo di Bardello. I piloti del velivolo hanno registrato un’anomalia nella fase di decollo, quando ancora erano attaccati all’aereo da traino.
Alla fine l’equipaggio ha optato per un atterraggio d’emergenza in un prato che garantiva le giuste distanze di sicurezza dalle abitazioni nei pressi di via Masaccio a Bardello.
Sul posto sono accorsi i mezzi dei vigili del fuoco e del personale sanitario ma le due persone a bordo non hanno avuto bisogno di ricovero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.