Volantini davanti alle scuole: “Difendete l’ambiente”
Dopo le scuole medie ora tocca alla primaria. Gli slogan sono simili: un rimprovero agli adulti di non tutelare l'ambiente
Prima le scuole medie, poi le elementari. Chissà che cosa vorrà dirci l’ignoto “disseminatore” di volantini che ha preso di mira le scuole di Azzate. In realtà appende un solo cartello, ben protetto da un cartelletta di plastica, e lo lascia appeso davanti agli ingressi delle scuole: settimana scorsa era la “Leonardo Da Vinci”, le medie, questa mattina la primaria “Luigi Castiglioni”. Questa volta, in realtà, si fa un “bel minestrone”, buttando in pentola Covid e ambiente.
Qualcuno gli (o le spieghi) che Covid e Ambiente sono due problemi che vanno di pari passo e che, anche volendo, non si possono ignorare né l’uno né l’altro.
Sul cancello della scuola appare un cartello: “I grandi non ci vogliono bene”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.