Volantini davanti alle scuole: “Difendete l’ambiente”

Dopo le scuole medie ora tocca alla primaria. Gli slogan sono simili: un rimprovero agli adulti di non tutelare l'ambiente

Generica 2020

Prima le scuole medie, poi le elementari. Chissà che cosa vorrà dirci l’ignoto “disseminatore” di volantini che ha preso di mira le scuole di Azzate. In realtà appende un solo cartello, ben protetto da un cartelletta di plastica, e lo lascia appeso davanti agli ingressi delle scuole: settimana scorsa era la “Leonardo Da Vinci”, le medie, questa mattina la primaria “Luigi Castiglioni”. Questa volta, in realtà, si fa un “bel minestrone”, buttando in pentola Covid e ambiente.

Qualcuno gli (o le spieghi) che Covid e Ambiente sono due problemi che vanno di pari passo e che, anche volendo, non si possono ignorare né l’uno né l’altro.

Sul cancello della scuola appare un cartello: “I grandi non ci vogliono bene”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.