Nasce il “Polo della Nazione”

Fini, Casini, Rutelli ed Mpa danno vita alla formazione centrista. "Abbiamo 100 parlamentari, saremo una forza di opposizione seria e responsabile pronta a confrontarsi"

Terzo polo o no, è nata la nuova creatura di Fini, Casini e Rutelli. Conterebbe «100 parlamentari», si chiamerebbe “Polo della Nazione” o “Polo per l’Italia” ed è stato battezzato il giorno dopo la fiducia incassata dal Governo Berlusconi.
"Saremo una forza di opposizione seria e responsabile – fanno sapere – pronta a confrontarsi su eventuali provvedimenti che vadano incontro agli interessi generali degli italiani, a partire da quelli economico-sociali e dalle grandi riforme che servono al paese. Per noi deve finire il tempo delle risse e oggi è necessario operare per il bene dell’Italia e per un’autentica coesione nazionale".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.