Calendario dell’Avvento: 11 giorni a Natale
Conto alla rovescia su VareseNews con i disegni e i pensieri dei bambini delle scuole varesine. Aspettiamo il Natale e l'apertura della "Città dei bambini" prevista per sabato 18 dicembre
DISEGNO – SCUOLA FERMI 2B
Auguro buon Natale a tutti i bambini ed adulti del mondo, sia ricchi, sia poveri, sia bianchi che neri. A tutti gli uomini che governano, perché si impegnino a difendere la pace e l’armonia in tutto il mondo.
Alessia – Scuola Carducci
Il Natale è alle porte e a Villa Mylius fervono i preparativi per la “Città dei bambini” che aprirà sabato 18 dicembre con istallazioni spettacolari. Per aspettare l’evento gli organizzatori hanno deciso di coinvolgere la città e tutti i suoi bambini con un grande calendario dell’avvento in Piazza Monte Grappa (che partirà domenica 5 dicembre) ma anche con uno più piccolo sulle pagine di VareseNews.
Da sabato 4 dicembre potete fare con noi il conto alla rovescia e aspettare il Natale con i disegni e i pensieri delle scuole varesine. Gli alunni, delle materne, elementari e medie hanno creato un elaborato per il Natale e, alcuni di questi, verranno pubblicato giorno dopo giorno sul nostro giornale. Alcuni dei disegni, inoltre, entreranno a pieno diritto nel “Calendario dell’Avvento” che viene proiettato sulla facciata dell’edifico della Camera di commercio in Piazza Monte Grappa da domenica 5 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.