EatOut Awards, sfida a colpi di mozzarella
Tantissimi i voti per il nostro sondaggio sulla miglior pizza della provincia. Ecco la situazione e i testa a testa: c'è tempo fino a domenica per esprimere le proprie preferenze
Una sfida a colpi di pomodoro e mozzarella. Non c’è che dire: le pizzerie della provincia hanno un numero spropositato di fan. Almeno a giudicare dal numero dei voti raccolti dal nostro ultimo sondaggio sulla “miglior pizza”. Lo sappiamo che si è scatenato un tam tam: clienti che fanno il tifo per il loro pizzaiolo preferito, titolari di pizzerie che “invitano caldamente” i clienti a votare per loro. Insomma, “EatOut Awards 2011” è un gioco ma neppure tanto.
Vediamo quindi la situazione:
per Varese Città abbiamo al terzo posto della classifica, la pizzeria Zei (10 per cento), seguita Da Gennaro (12 per cento) e in testa, con grande distacco, La Piedigrotta (25 per cento).
Per quanto riguarda invece l’Alto Varesotto abbiamo al terzo posto Dream Pizza di Azzate (4 per cento di voti), al secondo a Varano Borghi da Gino (6 per cento) e al primo a Gavirate Caretera (8 per cento).
Il Basso Varesotto vede invece un testa a testa, terzo e secondo posto tra la Compagnia delle Cozze e il Fontanile, entrambe di Gallarate, 6 per cento tutte e due con un solo voto di scarto e in cima alla classifica (con un 8 per cento) Mimmo 1 di Sacconago a Busto Arsizio.
Il sondaggio è aperto fino a domenica 12 dicembre. Votate e che vinca …chi se lo merita!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.