“Organizzazione perfetta a Malpensafiere”, il ringraziamento di una cittadina
La nostra lettrice Cinzia ha voluto ringraziare pubblicamente tutto il personale impegnato nell'hub vaccinale di Busto Arsizio dai medici e gli infermieri fino ai volontari
Buon pomeriggio,
in qualità di cittadina, lettrice di Varesenews, vorrei sottolineare la perfetta organizzazione nella somministrazione dei vaccini a MalpensaFiere. In questo periodo già difficile per tutti, dove ogni giorno veniamo bombardati con notizie più negative che positive o, comunque sia, contrastanti. Un ringraziamento credo sia un atto dovuto, che fa bene al cuore di chi lo riceve e soprattutto, non può dare adito a fraintendimenti.
Ieri pomeriggio (giovedì) ho portato mia madre al Centro vaccinale di Malpensafiere, a Busto Arsizio, per la somministrazione della prima dose prevista per gli over 75.
Fin dal parcheggio ho potuto constatare la perfetta organizzazione da parte di tutto il personale volontario e/o preposto che fosse. L’ambiente grande e spazioso ha sicuramente favorito la sicurezza di tutto il triage, senza alcun assembramento, ma ogni passaggio era ben presieduto e curato e nulla è stato lasciato al caso: dal controllo documentale, alla somministrazione dei moduli mancanti, al controllo per il rispetto della coda, debitamente distanziati, all’attenzione verso chi non era accompagnato, al diritto di precedenza riservato ai disabili.
Un sincero grazie a tutti gli organizzatori, agli operatori, al personale sanitario, ai volontari dei vari Corpi, per la professionalità, l’impegno fattivo ma soprattutto per esserci, in un momento così delicato, ma così necessario per provare a riprenderci la nostra normalità.
Grazie
Cinzia Paganin
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.