Cane abbaia per un’ora, auto in fiamme sulla strada
La foto inviata da un lettore in piena notte: non ci sono sati feriti, all’origine quasi sicuramente un cortocircuito. Allertati i vicini dal cane Brenno
Un vecchio fuoristrada brucia in via Avogadro a Cassano Magnago. La notizia arriva direttamente da un lettore di Varesenews che ha mandato anche una foto dell’accaduto. Ad andare in fiamme è stato un Land Rover parcheggiato a lato della strada, ma le fiamme erano alte, tante che sono dovuto intervenire i vigili del fuoco e in supporto i carabinieri.Il tutto è accaduto intorno alle 5.30 di domenica mattina. Le fiamme, dovute quasi sicuramente a un cortocircuito, sono state spente in circa un’ora. Non ci sono stati feriti o disagi alla circolazione. Come segnala il lettore, solo un cane che abbaiava molto e che ha svegliato il vicinato.
Brenno, un cane di razza Schnauzer, che dopo un’ora di abbaio ininterrotto è riuscito a svegliare i padroni che hanno immediatamente chiamato il 118. L’auto aveva preso fuoco proprio davanti a una palazzina ed era parcheggiata insieme a un’altra decina di auto, per fortuna solo un’altra automobile ha subito lievi danni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.