Estate al maneggio, al Centro Ippico San Martino di Gallarate
Dal 7 giugno al 6 agosto e dal 23 agosto fino a inizio scuole, il Centro Ippico San Martino di Gallarate organizza un campo estivo rivolto a tutti i bambini dai 5 ai 12 anni, per un'estate di sport e divertimento in piena sicurezza
L’estate 2021 si apre all’insegna del divertimento e della sicurezza grazie al campo estivo organizzato dal Centro Ippico San Martino, affiliato Fise e SEF.
Il centro sorge a pochi chilometri dal centro di Gallarate (VA) ed è immerso nei boschi del Parco del Ticino. Raggiungibile in pochi minuti dall’uscita dell’autostrada di Besnate e dall’aeroporto di Milano Malpensa, è il luogo ideale dove trascorrere giornate a contatto con la natura e gli animali, sempre nel rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza.
Il campo estivo si svolge dal 7 giugno al 6 agosto e dal 23 agosto fino a inizio scuole, da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17.00 con ingressi ed uscite a turni e possibilità di PRE e POST campus da concordare ed è rivolto a tutti i bambini dai 5 ai 12 anni.
Gli ampi spazi all’aperto (ma coperti) consentono lo svolgimento di tutte attività in programma (lezioni di equitazione, compiti delle vacanze, laboratori diversi e divertenti ogni settimana, spettacoli d’intrattenimento) anche in caso di maltempo.
ISCRIZIONI E QUOTE DI PARTECIPAZIONE
E’ possibile inviare la propria richiesta di iscrizione compilando il modulo dedicato ma affrettatevi, le iscrizioni sono a numero chiuso come da normativa COVID-19.
Le quote di partecipazione sono di:
- 230 euro settimanali per i soci
- 250 euro settimanali per i non soci
Previsti sconti per chi acquista più settimane e per i fratelli.
Nel rispetto delle normative vigenti indicate dalla Regione Lombardia e dal Governo, il Centro Ippico adotterà tutte le misure di precauzione per la salvaguardia degli ospiti e dei propri dipendenti.
SANIFICAZIONE QUOTIDIANA DI TUTTO IL MATERIALE E L’AMBIENTE
CONTATTI
Centro Ippico San Martino
Via Don Piloni 2, 21013, Gallarate (Va)
T: 333 919 6002
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.