A Castiglione Olona torna il “Borgo dei Balocchi”
Molti appuntamenti in programma per sabato 29 maggio nel centro del paese dedicati a famiglie e bambini, alla scoperta della cultura e delle tradizioni di una volta
Sabato 29 maggio il comune di Castiglione Olona, in collaborazione con i gruppi e le associazioni locali, organizza la 7a edizione del “Borgo dei Bolocchi”, un evento nato con l’idea di riscoprire tramite il gioco i valori, la cultura e le tradizioni di una volta.
La manifestazione, curata dall’Assessorato alle Politiche Sociali e Istruzione, prenderà il via dalle ore 15.00 e fino alle ore 19.00 accoglierà i bambini e le loro famiglie nel centro storico intrattenendoli per tutto il pomeriggio con varie attività che si svolgeranno negli angoli più caratteristici della centralissima Piazza Garibaldi.
Ci saranno laboratori didattici, attività ludiche, fiabe, giochi, letture e spettacoli di animazione.
La partecipazione agli eventi è ad ingresso libero, durante la giornata saranno presenti dei golosi punti ristoro. In caso di maltempo la manifestazione verrà sospesa.
Per aggiornamenti visita la pagina facebook del Borgo dei Balocchi:
www.facebook.com/borgodeibalocchi
Si raccomanda di attenersi rigorosamente alle misure di prevenzione della diffusione del Coronavirus.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.