È stato fatto brillare l’ordigno pescato nel lago di Comabbio
I carabinieri antisabotaggio hanno fatto brillare l'ordigno dopo averlo coperto con sacchi di sabbia
È stato fatto brillare l’ordigno “pescato” nel lago di Comabbio. I carabinieri antisabotaggio hanno fatto esplodere questa mattina mercoledì 2 giugno la bomba, dopo averla ricoperta con dei sacchi di sabbia. L’operazione è stata condotta direttamente sul pontile di Varano Borghi, lo stesso luogo dove era stato tirato a riva ieri da Andrea Scarcella e Riccardo Donzelli, i due giovani ormai diventati pescatori provetti di oggetti disparati con un magnete come amo.
Con quel sistema, i due ragazzi hanno portato a riva numerosi oggetti: carriole, motoseghe, decespugliatori e anche due pistole, ma per i due giovani la pesca di martedì sera è stata di sicuro la più spaventosa. Ma una bomba mancava loro e, probabilmente, ne avrebbero fatto volentieri a meno.
L’operazione di questa mattina si è svolta senza intoppi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.